“STUDIATO
IN OGNI DETTAGLIO”

CATALOGO

“TUTTI I BENEFICI
IN UN UNICO SISTEMA”

CATALOGO

UNA POSA A REGOLA D’ARTE

Forse non tutti sanno che una corretta posa in opera è essenziale perché un serramento renda al meglio in termini di isolamento termico e acustico. Noi possiamo garantirti tutta la nostra esperienza e la qualità di installatori certificati LegnoLegno!

Contattaci   

SERRAMENTI IN PVC-ALLUMINIO, LEGNO-ALLUMINIO

Possiamo assisterti attraverso il supporto tecnico in fase di progettazione, fornendoti disegni AutoCAD® per i tuoi progetti e aiutandoti per tutti gli aspetti legati alle detrazioni fiscali per il risparmio energetico legate al bonus ristrutturazioni.
Tutti i nostri prodotti sono certificati ISO 14001:2004 e UNI EN ISO 9001:2009, a garanzia della qualità, della stabilità e della durata dei materiali e di tutti i trattamenti a cui vengono sottoposti.

VETRI CHE FANNO LA DIFFERENZA

Uno dei fattori cruciali quando si parla di isolamento termico e risparmio energetico è il vetro. Per questo motivo nei nostri serramenti utilizziamo vetri camera, con due lastre a bassa emissione inframezzate da un’intercapedine contenente Argon, gas che gioca un ruolo fondamentale nel limitare gli scambi termici.

UN ISOLAMENTO DA BONUS!

I nostri serramenti in PVC consentono di raggiungere parametri termici ottimali con spese contenute: un modo per detrarre l’investimento nelle detrazioni fiscali per il risparmio energetico previste dal bonus ristrutturazioni.
 Un isolamento corretto non è necessario solo per ottenere sgravi fiscali: l’efficienza energetica ha ormai un ruolo fondamentale nell’economia di un edificio e contribuisce a determinarne il valore.
Serramenti con elevate prestazioni energetica contribuiscono a limitare la dispersione di calore e permettono di rispettare i valori limite previsti dalle normative in materia e per la valutazione della classe energetica.

CONTATTACI